Se l’annuncio ufficiale dello scorso maggio, scatenò grande stupore, la pubblicazione di queste ore delle clip sui social, non è stata di certo da meno.

Dopo Puglia e Valle dei Templi, la maison Dolce&Gabbana approda nel sud della Sardegna presentando le sue collezioni, con il Grand Tour d’Italia.
Da oggi al 4 luglio, il territorio cagliaritano sarà, infatti, la speciale cornice in cui saranno presentate le nuove creazioni di alta moda, alta sartoria e alta gioielleria.

Importante l’attenzione al "fatto a mano", alla cultura e al folklore isolano, rappresentato per l’occasione in abiti e gioielli, ideati dagli stessi Domenico Dolce e Stefano Gabbana. 

«Nel cuore della Sardegna, dove le rovine di antiche civiltà, dai Nuragici ai Romani, fanno da sentinella su valli color smeraldo e mari color zaffiro», si legge, « #DGAltaGioielleria, #DGAltaModa e #DGAltaSartoria catturano lo spirito dell'isola. La fusione tra storia e natura in questo gioiello del Mediterraneo offre uno scenario poetico per la presentazione delle ultime creazioni di Dolce&Gabbana»

Domani, al Forte Village Resort di Pula, la presentazione della collezione di alta Gioielleria, “Trame Preziose”. Con l'inaugurazione dello store stagionale del marchio.

A spiccare, poi, la  sfilata “Dolce e Gabbana Alta Moda 2024” di martedì 2 nel teatro romano di Nora. Alla presenza di oltre 1000 persone tra gruppi folk e suonatori, con cui si punta a promuovere ulteriormente l’area archeologica e il territorio.

Mercoledì 3, infine, il lancio della colazione d'alta sartoria. Ancora una volta nello scenario del lussuoso resort.

© Riproduzione riservata