Maracalagonis, rubato telefono negli uffici del comune. La sindaca: «Fatto che mette in cattiva luce la comunità»
Vittima è la responsabile del settore sociale, Francesca Fadda: «Restituitelo, anche anonimamente»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Telefonino rubato negli uffici del comune di Maracalagonis. Vittima del furto è la responsabile del settore sociale, lo smartphone è stato sottratto dal suo ufficio.
Lo fa sapere con un post su Facebook la sindaca Francesca Fadda, sottolineando che il fatto «mette in cattiva luce la comunità di Maracalagonis».
«Amareggia ancor di più – evidenzia la prima cittadina – la considerazione che sia stato commesso in un ufficio che si occupa di assistere le persone fragili».
«Non è giusto – continua Fadda – che questo evento getti discredito su questa comunità, per cui invito caldamente chi ha commesso questo atto a restituire, anche in forma anonima, il telefono facendolo pervenire agli uffici del Comune, prima che le autorità, sulla base della denuncia già fatta, individuino il responsabile».
Il post della sindaca, oltre a suscitare l’indignazione dei cittadini, ha causato anche qualche polemica. Qualcuno le ha fatto notare che è «esagerato» dire che il gesto metta in cattiva luce l’intera comunità, così Francesca Fadda lo ha modificato con una breve precisazione. «Intendo dire che sono gesti che fanno discutere di una Maracalagonis che non ci appartiene e non ci rispecchia».
(Unioneonline/L)