Maracalagonis, badminton: nel weekend si gioca il campionato di serie C
Ben nove le squadre impegnate in rappresentanza di sette societàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolge domani e domenica al Palazzetto dello sport di Maracalagonis il campionato regionale di Serie C di Badminton a squadre.
Ben nove le squadre impegnate in rappresentanza di sette società: Roth di Alghero, Pollicina di Siniscola, Marabadminton, Nuova Allenaza di Selargius, Movimento e salute di Quartu, Le Aquile di Quartu, Io gioco di Maracalagonis e Marabadminton di Cagliari.
«La caratteristica più importante - dice Andrea Delpin presidente del Comitato - è la partecipazione di molte atlete e molti atleti giovanissimi in età scolare. È la dimostrazione di quanto questa disciplina stia crescendo».
La vincente avrà la possibilità di essere ammessa al campionato di Serie b nazionale del 2025.