Capoterra, muratori infedeli: durante i lavori rubano pezzi da collezione
Nei guai padre e figlio, il giovane però si è assunto ogni responsabilitàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cagliari hanno denunciato per furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere due uomini di 70 e 31 anni, padre e figlio.
Tutto è partito dalla segnalazione di un 51enne cagliaritano che ha una seconda casa a Capoterra, località Poggio dei Pini: si era reso conto che da quell’abitazione erano spariti diversi pezzi di minerali da collezione, di importante valore.
Poiché il furto era avvenuto mentre due muratori stavano facendo dei lavori, i sospetti si sono immediatamente indirizzati nei loro confronti. E infatti le telecamere di sorveglianza avevano ripreso tutto: il 31enne che nascondeva un minerale da collezione in una cassa per poi infilarlo nel bagagliaio della macchina.
A casa del giovane, che si è assunto la responsabilità del furto, sono stati trovati altri 71 pregiati minerali provenienti sempre dall’abitazione di Capoterra. Oltre a un coltello della lunghezza di 22 cm.
(Unioneonline/D)