Hanno preso il via i lavori per la realizzazione della nuova piazza della chiesa parrocchiale di Sant'Efisio, uno dei tasselli principali dell'opera di riqualificazione del centro storico.

L'opera, che fa parte del piano delle opere pubbliche redatto dal Comune, cambierà il volto della parte centrale del paese. I lavori dovrebbero concludersi prima della fine dell'estate.

Il sindaco, Francesco Dessì, spiega l'importanza dei lavori: "La sistemazione della piazza, incastonata nel cuore di corso Gramsci, è uno dei tanti lavori che intendiamo realizzare per rendere ancora più caratteristico il nostro centro storico: le opere di riqualificazione del paese non finiscono qui, a breve apriremo altri cantieri importanti".

Soddisfatto anche l'assessore ai Lavori pubblici, Silvano Corda: "Gli interventi nella piazza sono tra quelli a cui teniamo di più, perché questo luogo simbolo della storia e della tradizione del nostro paese necessità da tempo un restyling. In questi anni abbiamo lavorato costantemente per ammodernare il nostro paese, cercando di rispettare le sue peculiarità e di offrire allo stesso tempo ai cittadini un centro storico più vivibile".
© Riproduzione riservata