Cagliari, sorpreso a spacciare marijuana e hashish in centro: denunciato anche il cliente
Alla vista della pattuglia, uno dei due ha cercato di fuggire ma è stato bloccato. Sequestrati 14 grammi di stupefacentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Marijuana, hashish e contanti. È quanto sequestrato ieri dalla Polizia locale a Cagliari, in via Angioy, durante un controllo vicino al Municipio. Gli agenti hanno sorpreso due uomini – un 37enne originario del Gambia e un 34enne del Regno Unito – durante una compravendita di droga in pieno centro.
Alla vista della pattuglia, uno dei due ha cercato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato. L’operazione, conclusa con una perquisizione domiciliare effettuata con il supporto del Nucleo cinofilo della Guardia di finanza, ha portato al ritrovamento di 14 grammi di marijuana e hashish, oltre a 400 euro in contanti, considerato frutto dell’attività di spaccio.
Entrambi sono stati denunciati a piede libero per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il cittadino britannico, in vacanza a Cagliari, è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
(Unioneonline/v.f.)