Barrali, nuovo look per Piazza del Popolo
Il via libera dalla Giunta comunalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Giunta comunale di Barrali dà il via agli interventi previsti nel Piano delle opere pubbliche, in particolare nelle prossime settimane verranno realizzati i lavori per la sistemazione e la messa in sicurezza di piazze e strade in centro.
Dopo la progettazione, seguita dalla definizione delle procedure di appalto, è tempo di programmare l'avvio dei lavori di riqualificazione della Piazza del Popolo. "Secondo le ultime previsioni l'avvio del cantiere avverrà a luglio, dopo i festeggiamenti della Santa Patrona e della Sagra del Pane", dice il sindaco Fausto Piga.
I lavori richiederanno un tempo di esecuzione di almeno 6 mesi. La Piazza del Popolo di Barrali forma un unico spazio con la Piazza Di Chiesa. L'intera area è utilizzata per grandi eventi e per manifestazioni di ogni genere.
Nel piccolo centro al confine tra la Trexenta e il Parteolla partiranno nei mesi estivi, per proseguire a settembre e nei mesi successivi, anche i lavori finalizzati alla sistemazione e riqualificazione di parte della viabilità urbana.