Auto si ribalta al centro della Statale 554: donna ferita e lunghe code
Nulla di grave per fortuna per la conducente, il passeggero è rimasto incredibilmente illesoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente stradale questa sera sulla Statale 554 per il mare che si innesta sulla nuova Orientale sarda. Una Dacia Sandero bianca è letteralmente volata sul guard rail, ribaltandosi.
Alla guida una trentenne che ha riportato lesioni guaribili in sette giorni, nell’auto c’era anche un 40enne che è rimasto incredibilmente illeso.
Sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu che hanno effettuato i rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione, la Dacia procedeva sulla sua direzione di marcia quando, probabilmente, è sopraggiunta una seconda macchina: fatto è che, probabilmente per evitarla, la Dacia è schizzata sul guard rail, tornando indietro e rovesciandosi al centro della carreggiata. Pesanti i disagi che si sono creati con una lunga coda sulla strada per il mare. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Quartu.
ALTRI DUE INCIDENTI
Altri incidenti si sono verificati a Quartu: scontro auto-moto all’altezza dell’incrocio fra le vie Da Vinci e Cipro, con un centauro 45enne rimasto lievemente ferito e condotto al Policlinico di Monserrato.
Tre le auto coinvolte sulla rotonda del Margine Rosso, dove il conducente di una delle auto si è allontanato senza prestare soccorso. Solo una donna ha riportato ferite superficiali e ha deciso di non andare in ospedale.