Lo ha annunciato la Sogaer, la società di gestione dello scalo del capoluogo. "Con i parcheggi gratuiti abbiamo voluto offrire a chi frequenterà l'aerostazione un servizio utile - spiega il presidente Vincenzo Mareddu - Se ne avvarranno gli accompagnatori dei passeggeri ma anche tutti coloro che vorranno fare shopping o recarsi presso gli uffici presenti nello scalo.

La sosta gratuita di fronte alle partenze sarà limitata ai primi 30 minuti, previa esposizione di disco orario, e verrà consentita fino all'entrata in vigore del nuovo sistema di controllo dei parcheggi, previsto per i primi mesi del 2014".

Riguardo alla nuova rete di hotspot targata Tiscali, basterà registrarsi ed effettuare il login su "Cagliari Airport WiFi" per accedere al web senza limitazioni di tempo e gratuitamente.

"La possibilità per i nostri ospiti di navigare su internet liberamente e senza oneri da ogni punto dell'aerostazione - sottolinea ancora Mareddu - ci mette al passo con i migliori aeroporti internazionali e ci consente di ampliare la gamma dei servizi a disposizione dei nostri clienti".
© Riproduzione riservata