06 febbraio 2021 alle 14:48aggiornato il 06 febbraio 2021 alle 14:53
Terralba, pestaggio fuori dal liceo De Castro
Il 16enne ha rimproverato due persone che, in auto, hanno messo a rischio gli studentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha rimproverato due persone che in auto avevano rischiato di investire alcuni ragazzi fuori dalla scuola e per tutta risposta lo hanno aggredito e pestato.
Lo studente, 16 anni di Marrubiu, è finito al pronto soccorso pesto e sanguinante. Il medici del San Martino hanno assegnato al giovane 20 giorni di cure.
L'increscioso episodio, attualmente al vaglio dei carabinieri, è avvenuto ieri mattina all'esterno del Liceo De Castro di Terralba.
"Un episodio che abbiamo condannato - dice il dirigente scolastico Pino Tilocca - due nostri ragazzi hanno rimproverato il comportamento di due persone che in auto stavano mettendo a rischio gli studenti all'ingresso della scuola. La reazione sproporzionata ha portato alla aggressione di un giovane che frequenta la Quarta".© Riproduzione riservata