Dopo  le dimissioni  del capitano della compagnia barracellare Pasqualino Flore  e di un altro componente, Piero Licheri, che aveva creato un periodo di incertezza sulla sua stessa sopravvivenza,  sembra poter  tornare il sereno all'interno della stessa compagnia.  Nella seduta di domani pomeriggio del Consiglio comunale convocato dal  sindaco Pierpaolo Pisu, ci sarà infatti l’approvazione dell’integrazione di altri otto elementi che entreranno a far parte della compagnia.

Nello specifico sono: Duilio Sanna, Giampaolo Oppo, Paolo Mura, Salvatorangelo Miscali, Fausto Flore, Paolo Depani, Riccardo Crobu, Lucio Cossu.  in attesa del rinnovo delle cariche previste per il 2024, la  guida della compagnia è  affidata al tenente  anziano Angelo Atzori.

L’altro tenente in carica è Marco Sanna, mentre il vice segretario è Lussorio Tratzi. L’organico attualmente in carica è di nove elementi, ed  oltre ai normali servizi di controllo nel territorio, sono impegnati anche nella prevenzione e lotta agli incendi.  

© Riproduzione riservata