Sorradile, auto si ribalta sulla provinciale 15: conducente estratto dai vigili del fuoco
L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 15, in agro di Sorradile, dove un’auto si è ribaltata finendo sulla banchina stradale.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta.
Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, che si è cappottata terminando la corsa fuori dalla carreggiata. L’uomo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento delle squadre di soccorso.
I vigili del fuoco hanno provveduto all’estrazione del conducente, affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario giunto sul posto. Contestualmente, l’area dell’incidente e il veicolo sono stati messi in sicurezza per evitare ulteriori rischi alla circolazione.
Fortunatamente, nonostante la dinamica dell’incidente, l’uomo è rimasto illeso. Sul luogo del sinistro sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e gli accertamenti di competenza.
(Unioneonline/Fr.Me.)
