Sabato all'insegna della cultura in Marmilla, Sarcidano e nel Terralbese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un sabato di musica, cultura ed aggregazione. Tanti gli appuntamenti domani in Marmilla, Sarcidano e terralbese.
Alle 18 nella parrocchia di Uras inizia la settima stagione concertistica organizzata dall'associazione "Cantantibus Organis".
Il maestro Andrea Pilloni proporrà un concerto per organo a canne. Alla stessa ora, ma nel palazzo Aymerich di Laconi, la presentazione del secondo volume del libro di foto storiche sul paese "In Laconi", curato da Paola Fulghesu e Valentina Fulghesu.
Nello stesso palazzo sarà inaugurata anche la mostra fotografica sulle immagini presenti nel testo. (an.pin.) Ad Ales sempre domani la festa degli anziani: alle 11,30 nella chiesa di San Sebastiano la messa, poi momento conviviale in un ristorante di Gonnoscodina.
A Masullas alle 17,30 nella sala consiliare la presentazione del nuovo calendario 2017 redatto dal Comune. Il tema di quest'anno è "Masullas, usi e costumi". A Genoni domani e domenica la festa della patrona Santa Barbara organizzata dal comitato con Pro Loco e cittadini.
Domani alle 17 la messa poi i vespri, domenica alle 10,30 la processione con i fucilieri e le launeddas di Michele Deiana, poi la messa.
Alle 18,30 fuochi d'artificio nel piazzale della parrocchia ed alle 19 balli sardi con la fisarmonica di Giampaolo Piredda nell'ex Montegranatico.