Un ritardo di oltre un’ora per i pendolari oristanesi diretti a Cagliari. Il treno regionale delle 7,34 è rimasto nella stazione di Oristano per un'avaria.

Decine di passeggeri, soprattutto studenti universitari, hanno dovuto attendere oltre un’ora prima di salire su un altro convoglio.

Qualcuno è riuscito a salire sul treno veloce delle 8,35, i meno fortunati sul treno sostitutivo.

Purtroppo in tanti sono arrivati in ritardo al lavoro e qualcuno ha perso anche l’aereo.

Qualcuno dei passeggeri si è lamentato del disagio e del ritardo e gli è stato consigliato, per la prossima volta, di arrivare due ore prima in stazione, soprattutto quando si è diretti all’aeroporto.

Trenitalia ha confermato il guasto e i disagi ai passeggeri, dall’ufficio stampa di Fs hanno spiegato che è stato allestito un treno straordinario mentre altri passeggeri hanno utilizzato il successivo Atr.

L'articolo completo su L'Unione Sarda in edicola