Oristano: Covid, voto a casa per gli elettori in quarantena o in trattamento domiciliare
Le richieste dovranno arrivare al comune via email entro mezzogiorno di domenicaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Oristano, con un servizio speciale, permetterà agli elettori in trattamento domiciliare, in quarantena o in isolamento fiduciario, per Covid 19, di votare a casa.
Gli interessati devono inviare una richiesta, corredata di certificato medico, all’indirizzo mail protocollo@comune.oristano.it entro mezzogiorno di domenica 25 settembre.
Saranno i volontari della Protezione civile, appositamente incaricati dall’Ufficio elettorale, a recarsi a domicilio e a raccogliere il voto nel pieno rispetto delle norme sanitarie e di quelle sulla riservatezza del voto.