Oristano, albero precipita sulla strada poco prima del transito di un'auto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è rischiata nuovamente la tragedia ad Oristano dopo la caduta di un grosso Pino.
L'albero è precipitato nel pomeriggio da un giardino di via Vandalino Casu ed è finito sulla strada poco prima che transitasse un'auto. Ha abbattuto la recinzione del giardino privato ed è caduto sul marciapiede e quindi sulla strada.
Per gli occupanti dell'auto solo un grande spavento. Sono stati loro stessi a far scattare l'allarme.
Sul posto, uno degli ingressi del capoluogo, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.
Gli uomini del 115 hanno lavorato per quasi un'ora prima di liberare la sede stradale dal grosso albero e mettere in sicurezza la via Casu.
Un analogo episodio era avvenuto il mese scorso in via Gennargentu. L'albero era caduto sulla strada dal giardino interno dell'istituto d'Arte.
Elia Sanna