Norbello, in arrivo la rotazione nelle file della Giunta
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rotazione in vista nelle fila dell'esecutivo di Norbello. Ad annunciarlo con un post sul proprio profilo Fb è lo stesso primo cittadino Matteo Manca.
"Siamo arrivati a metà mandato e come previsto, dal 1 febbraio procediamo con la rotazione degli assessori", scrive.
Fabiana Medde e Simone Carboni lasciano il posto a Marco Mele ed Eleonora Manca. In particolare Mele avrà la delega a Politiche giovanili, Sport ed Associazioni mentre Eleonora Manca sarà la nuova assessora a Pubblica Istruzione e Anziani. Cambio anche per il capogruppo: la scelta ora è ricaduta su Fabrizio Mele.
Rimangono invece in Giunta il vice sindaco Giacomo Angioni ed Andrea Carta, che ora avrà delega per seguire la frazione di Domusnovas Canales.
Il sindaco chiarisce: "La scelta sul come effettuare la rotazione è stata condivisa dal gruppo sulla base degli impegni e della disponibilità di ognuno. Un sincero ringraziamento ai due che escono, ma continueranno a dare una mano costantemente. Posso solo esprimere un pubblico ringraziamento a due persone che da due anni e mezzo, nonostante l'inesperienza iniziale e gli impegni di lavoro, hanno sempre garantito lealtà, impegno, sacrificio, competenza e maturità. Nei primi due anni e mezzo di Giunta, e in generale di amministrazione, non vi è mai stata una discussione sopra le righe. Si è sempre valutato su argomenti e mai su persone, imparziali verso tutti i cittadini, discutendo solo sul merito delle cose. Un grosso in bocca al lupo ai due che entrano e al nuovo capogruppo".
Manca quindi conclude: "La speranza è quella di far fare l'esperienza in Giunta, entro fine mandato, a tutti i consiglieri interessati". Il sindaco annuncia infine che a breve si farà il punto della situazione sulle cose realizzate in questa prima fase del mandato e delle altre che inizieranno subito.