Morgongiori, l'ultimo appuntamento dell'iniziativa "Sta Arrivando Natale"
La Pro Loco ha organizzato un incontro per consegnare le pergamene ricordoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Venerdì 30 gennaio, negli spazi di “Casa Contu”, a Morgongiori, si terrà l’atto finale dell’iniziativa “Sta Arrivando Natale”, organizzata dalla Pro Loco.
Infatti, l’associazione ha organizzato, a partire dalle 16, un incontro per consegnare le pergamene ricordo della prima edizione dell’evento.
È invitata a partecipare tutta la comunità. «Sarà l'occasione – commenta il presidente della Pro Loco Costantino Statzu - per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa”. Un riconoscimento a tutti coloro che hanno impreziosito le vie del paese con le decorazioni natalizie.
«Quest'anno – prosegue Statzu – sono stati allestiti nove presepi, oltre a due alberi di Natale, incluso quello della Pro loco, vicino alla nostra sede. Sarà una serata organizzata per ringraziare tutti i partecipanti, compresi i ragazzi della comunità terapeutica che hanno partecipato con due presepi». Al termine la merenda offerta dalla Pro Loco.
