Marrubiu, non solo assessori: delegheper tutti i consiglieri di maggioranza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Tutti i consiglieri di maggioranza al lavoro. Non solo gli assessori, ma anche i consiglieri hanno deleghe specifiche e saranno di supporto all'attività di sindaco e Giunta".
Lo ha annunciato il sindaco riconfermato di Marrubiu Andrea Santucciu nella riunione d'insediamento del Consiglio comunale.
Santucciu si è tenuto bilancio e programmazione, personale e comunicazione istituzionale. Per il vicesindaco Luca Corrias cultura, istruzione, politiche giovanili, sportello Europa, politiche comunitarie e servizio civile, poi gli assessori: servizi sociali, tributi, spettacolo e polizia locale per Fabrizio Pala, per Doriano Sollai ambiente, frazioni, arredo urbano e decoro del pip, per Antonio Urraci sport, agricoltura, fiere e mercati.
Quindi le deleghe ai consiglieri: lavori pubblici ed urbanistica per il capogruppo Gabriele Basciu, per Raffaelle Zedda turismo, attività produttive, commercio, industria ed artigianato, a Fabio Dessì educazione alla legalità e trasparenza, per Alessandro Piccioni randagismo, rapporti con le associazioni, eventi, promozione attività sportive e culturali e Carnevale marrubiese.