Stavolta la Dea bendata si è fermata anche a Sorradile. Anche il piccolo centro del Barigadu, oltre ad Ales, è infatti tra l'elenco dei paesi fortunati in cui è stato venduto un biglietto della Lotteria Italia.

Il biglietto B002818 , premiato con 25mila euro, è stato venduto nella ricevitoria l'Emporio di Sorradile, gestita da Daniele Fadda. E subito nel piccolo borgo l'entusiasmo ha preso il sopravvento.

"Ci siamo accorti del biglietto vincente dal terminale giovedì mattina. Per Sorradile è la prima volta di una vincita così importante", racconta Daniele Fadda. Lui ha preso in gestione il tabacchino ad agosto, ma in questi mesi è rimasto a lungo chiuso per il Covid vista la positività al virus e diverse quarantene. Ora una vera rinascita e la gioia per quella vincita inaspettata registrata nella sua ricevitoria.

"E' il modo per riprendere a lavorare bene. In questi due giorni è aumentato ad esempio la vendita di gratta e vinci, ieri tanti si sono avvicinati a curiosare. Mi auguro che a vincere sia stato qualcuno del paese , qualcuno che ha più necessità di altri". Impossibile tracciare un identikit del vincitore: "La nostra ricevitoria è di passaggio, frequentata non solo da sorradilesi. E abbiamo venduto diversi biglietti", conclude Fadda.
© Riproduzione riservata