Nuovo caso di coronavirus ad Ales ed il sindaco dispone la chiusura della scuola primaria.

La decisione del primo cittadino Francesco Mereu è stata presaquesta mattina dopo la comunicazione da parte della dirigente scolastica dell'istituto comprensivo di Ales, che comunicava l'avvenuto accertamento della positività di un insegnante della scuola primaria.

Mentre la Assl di Oristano sta ora procedendo ai tracciamenti dei contatti sugli alunni e gli altri docenti, il sindaco ha disposto l'immediata sospensione da lunedì delle lezioni con la conseguente chiusura della scuola che verrà sanificata nelle prossime ore.

È questo il terzo caso che si verifica ad Ales, il primo era stato segnalato dalle autorità sanitaria il 19 di ottobre.