Gonnosnò, istituito l'Albo comunale delle Associazioni
La richiesta d’iscrizione va fatta tra il 9 e il 27 settembreGonnosnò (foto concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Gonnosnò ha pubblicato un avviso per l’istituzione dell’Albo comunale della Associazioni. La finalità è quella di rilevare e censire le realtà associative che hanno sede legale e operativa nel territorio comunale. Le associazioni dovranno appartenere ai settori di interesse pubblico di sviluppo economico, turismo e promozione territoriale, umanitario, ricreativo e tempo libero, culturale, scientifico, didattico, educativo e sociale, salvaguardia di tradizioni (storiche, civili e religiose), tutela e valorizzazione dell’ambiente, tutela della salute e del benessere, promozione di diritti umani, integrazione sociale e comunitaria, protezione civile, sportivo, valorizzazione della condizione giovanile e volontariato sociale.
La richiesta di iscrizione all’albo, dovrà essere effettuata mediante l’uso della modulistica predisposta dall’ente. Dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, a mano, tramite servizio postale, tramite posta elettronica certificata (protocollo@pec.comune.gonnosno.or.it) o ordinaria (protocollo@comune.gonnosno.or.it), nel mese di settembre, per la precisione nel periodo compreso tra lunedì 9 e venerdì 27 settembre. L’iscrizione all’albo avrà una durata di 5 anni.