Gonnosnò, benedetta la nuova croce di San Salvatore
Il simbolo di fede collocata nel sito archeologico della frazione di Figu donato dal Comitato per i festeggiamentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è tenuta sabato scorso, nella frazione di “Figu”, in comune di Gonnosnò, la cerimonia di inaugurazione e benedizione della nuova croce del sito di San Salvatore, donata dal Comitato per i festeggiamenti del 2025.
Il santo, al quale la comunità è molto legata, viene celebrato ogni anno con la messa solenne in suo onore. Presente il Padre Cletus, parroco, il sindaco Ignazio Peis e l’amministrazione comunale. Il luogo, restituito alla comunità grazie al recupero del sito archeologico del Pozzo Sacro nel corso dell'attuale amministrazione, ha ospitato la cerimonia che ha inaugurato la nuova croce, simbolo di fede e devozione della piccola comunità di Figu.
“La cerimonia è stata molto partecipata – commenta il primo cittadino – e importante per il luogo. Ringrazio di cuore il comitato 2025. È stato un momento davvero significativo ed emozionante”.
