Terralba in festa domani  per il patrono San Pietro  Apostolo, una ricorrenza molto sentita da tutta la popolazione  che partecipa numerosa soprattutto alle funzioni religiose Nutrito il  programma  dei festeggiamenti  sacri e di intrattenimento  che andranno avanti sino a sabato 1 luglio.

Uno degli appuntamenti più attesi sentiti nella cittadina è sicuramente la santa messa solenne che è stata celebrata celebrata questa sera nella Chiesa Cattedrale presieduta dall’arcivescovo Roberto Carboni. Al termine la grande  processione, con il simulacro del santo che in maniera significativa è passato in tutti i quartieri con l’accompagnamento dalla locale  banda Musicale “Giuseppe Verdi”, dalla Confraternita del Rosario e dai gruppi folk di Terralba e di San Nicolò d’Arcidano.

Oltre alla parte religiosa, numerose manifestazioni per piccoli e grandi: fuochi artificio, spettacoli musicali, la  rassegna di scuole di ballo e danza di Terralba, Sardara, Oristano ed Escolca. Per la gioia dei più piccoli nel terrapieno all’angolo tra le vie Rio Mogoro e Felice Porcella l’attrazione storica del Luna Park.