A Marrubiu due nuovi defibrillatori per la comunità
Lo ha annunciato il sindaco Andrea Santucciu: "Un importante progetto di prevenzione sanitaria"Due nuovi defibrillatori in arrivo per altrettanti spazi pubblici a Marrubiu.
Lo ha annunciato il sindaco Andrea Santucciu: "Un importante progetto di prevenzione sanitaria e pronto intervento messo in campo dalla nostra amministrazione comunale con una spesa di seimila euro. Il primo defibrillatore sarà collocato nella via Nenni, vicino ai campetti di basket, il secondo in piazza Amsicora, dove si concludono tante manifestazioni importanti, come Su Marrulleri, ma dove si svolgono anche tante iniziative a favore della comunità".
Il primo cittadino ha aggiunto: "Ogni anno organizziamo corsi per il corretto utilizzo dei defibrillatori, il prossimo partirà nei prossimi mesi. Lezioni alle quali partecipano anche coloro che hanno seguito corsi precedenti per gli opportuni aggiornamenti. Nelle prossime settimane, emergenza coronavirus permettendo, fisseremo la cerimonia d'inaugurazione dei due nuovi defibrillatori".