Un autista dell'Arst è stato costretto a bloccare il pullman di linea per circa due ore, a Ulassai, per le intemperanze di un gruppo di studenti di età che varia dai 15 ai 17 anni.

Sarebbero stati protagonisti di una serie di atti di vandalismo, danneggiando 11 sedili del pullman.

Al termine delle indagini, i carabinieri della Stazione di Ulassai hanno identificato i quattro responsabili, ora accusati di danneggiamento aggravato in concorso ed interruzione di pubblico servizio.

Sarebbe questo l'ennesimo episodio di vandalismo all'interno delle corriere utilizzate per trasportare gli studenti a scuola. Uno dei più gravi è stato lo scorso 21 giugno, quando due ragazzi di Ulassai hanno ingiuriato e molestato il conducente del mezzo pubblico fino a provocargli stati d'ansia tanto da non essere più in grado di proseguire il percorso stabilito.