Tortolì, uomo travolto da un'autoRicoverato in gravi condizioni
A travolgerlo una Renault Twingo guidata da un 20ennePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un uomo di 50 anni è stato investito ieri notte nella via Santa Chiara a Tortolì.
La vittima, in gravissime condizioni, è stata ricoverata in prognosi riservata presso il nosocomio di Lanusei.
Si tratta di un operaio del posto, Efisietto Cabitza,
L'uomo è stato travolto da un Renault Twingo condotta da un giovane di 20 anni di Tortolì, che è risultato negativo ai test alcolemici.
Erano le 22.30 di ieri quando il 50enne è stato travolto mentre attraversava la strada. L'operaio è finito a terra, subito soccorso da alcuni passanti che hanno sollecitato l'intervento del 118 e della Polstrada di Lanusei.
Il ferito è stato subito adagiato su un'ambulanza e portato all'ospedale di Lanusei, dove è stato ricoverato con ferite e traumi in diverse parti del corpo.
È stato accertato che l'uomo non è stato investito sulle strisce pedonali. La Polizia stradale di Lanusei sta indagando per ricostruite la dinamica dell'accaduto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO