14 gennaio 2020 alle 17:18aggiornato il 14 gennaio 2020 alle 17:31
"Ti vendo una polizza a 360 euro". Ma era una truffa: denunciato
I carabinieri hanno individuato il responsabile di un raggiro ai danni di un uomo di 65 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha finto di essere un assicuratore che praticava prezzi stracciati e ha convinto un 65enne di Cardedu a farsi inviare 360 euro.
La polizza, però, non è mai arrivata a destinazione. Dopo la denuncia, i carabinieri della stazione locale sono riusciti a risalire al truffatore: si tratta di un 30enne residente in provincia di Napoli, che ora è stato denunciato.
Secondo quanto accertato dai militari, l'uomo agiva tramite contatti telefonici e vendeva polizze a prezzi assolutamente concorrenziali. E non è escluso che abbia raggirato altri malcapitati frequentatori della Rete.
Le indagini proseguono dunque per riuscire a individuare altre vittime.
(Unioneonline/l.f.)© Riproduzione riservata