Disperso in Ogliastra: quinto giorno di ricerche senza esito
Ancora nessuna traccia del 55enne friulano, sparito nel nulla dal 25 luglioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora nessuna traccia del 55enne friulano, in vacanza a Lotzorai, disperso dal 25 luglio nel Supramonte di Baunei.
In azione anche oggi, dall’alba a sera, decine di uomini e donne di Soccorso Alpino e forze dell’ordine, che hanno battuto per tutta la giornata i sentieri attorno all’area dove è stata ritrovata l’auto dell’uomo e dove il suo telefono ha agganciato le ultime celle, ovvero quelli di Cuili Onammarra e Mereu, Arcada de Lupiru, Bidunie, Bacu Sa Femmina e Bacu Eritili. I sopralluoghi non hanno però portato a nulla.
In azione, coordinati dal quartier generale installato a Campudorgiu, oltre 30 tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna, circa 15 Vigili del Fuoco e poi il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale, Polizia della Questura di Nuoro e i carabinieri della Stazione di Tortolì.
La sorte del 55enne resta però un mistero. Le ricerche - rese particolarmente complesse dalla vastità del territorio( particolarmente impervio) e anche dalle alte temperature, proseguiranno anche nella giornata di domenica.
(Unioneonline/l.f.)