Urzulei, auto va a sbattere contro una parete di roccia: grave una donna
L’impatto sulla Statale 125. A bordo una coppia di turisti, con figli minorenniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Soccorsi in azione, giovedì pomeriggio, lungo la Statale 125, al km 179.500, in territorio di Urzulei, per un incidente stradale che ha coinvolto un'auto con a bordo una coppia di turisti con due figli minori.
La vettura, per cause da accertare, è andata a sbattere violentemente contro una parete di roccia a bordo strada e una donna che occupava il sedile lato passeggero è rimasta bloccata all'interno.
Sul posto, dopo l’allarme, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco, assieme al personale del 118.
La donna – ferita in maniera grave – è stata estratta dall’abitacolo e, viste le sue condizioni, trasferita in ospedale con un elicottero.
Presenti anche i Carabinieri di Tortolì per i rilievi di legge. La statale è rimasta bloccata per circa due ore in entrambe le direzioni di marcia.
(Unioneonline)