Dopo una lite nel parcheggio del supermercato MD di Siniscola, ha preso il crick dall’auto colpendo la donna, una 79enne, alla testa. Poi si è dato alla fuga. Per questo gli uomini delle polizia di Siniscola ieri sera hanno arrestato un 74 enne, con l’accusa di tentato omicidio.

La misura è scaturita a seguito della richiesta di intervento per una segnalata lite presso il parcheggio del supermercato MD di Siniscola. Gli uomini del Commissariato di Siniscola, intervenuti sul posto, hanno da subito identificato la vittima, una donna del posto di 79 anni, la quale a causa di una lite scaturita per futili motivi all’interno del parcheggio dell’esercizio commerciale era stata colpita con un colpo di crick alla testa da un individuo poi allontanatosi velocemente a bordo della propria autovettura. La donna, gravemente ferita alla testa, veniva trasportata presso il nosocomio di Olbia dal 118.

L’immediata acquisizione delle immagini degli impianti di video-sorveglianza dell’esercizio commerciale e le informazioni fornite da alcuni testimoni, hanno portato gli investigatori sulle tracce dell’aggressore, fermato successivamente a bordo del proprio veicolo in una via del centro baroniese.

L’uomo, 74enne di Siniscola, è stato così arrestato per il reato di tentato omicidio e condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa di convalida del provvedimento

© Riproduzione riservata