Le indagini
15 dicembre 2023 alle 17:19aggiornato il 15 dicembre 2023 alle 17:21
Nuoro, inchiesta sul libro delle Deledda: Gdf in Provincia
Lente d’ingrandimento delle fiamme gialle sull'affidamento di quasi 70mila euro alla casa editrice Arkadia che ha pubblicato il libro di Dino Manca sulla scrittrice sardaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Nuoro lente di ingrandimento della guardia di finanza sull'affidamento di quasi 70 mila euro alla casa editrice Arkadia che ha pubblicato il libro di Dino Manca su Grazia Deledda nell'ambito delle celebrazioni per i 150 anni dalla nascita.
Ieri le fiamme gialle nel palazzo della provincia hanno acquisito tutti gli atti legati all'iniziativa sulla base di un esposto che segnala la vendita del libro.
Il libro, prodotto in mille copie, doveva essere invece opera di pregio da far circolare in ambiti istituzionali.
© Riproduzione riservata