Mesina, è “giallo” sulla pensione: l’Inps frena, ma i legali incalzano
L’avvocato dell’ex “primula rossa”: “Avevamo avuto notizia dai consulenti che si sono occupati della pratica che la pensione era stata ripristinata, evidentemente l'iter è ancora in lavorazione"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una precisazione dalla direzione regionale dell'Inps Sardegna, che in merito al "ripristino in via cautelativa della pensione" a Graziano Mesina spiega come al momento la pratica sia ancora in lavorazione.
I due legali dell'ex latitante, Beatrice Goddi e Maria Luisa Vernier, ieri avevano confermato che l'assegno sociale sarebbe stato erogato di nuovo a partire dall'1 febbraio prossimo.
"Prendiamo atto dalla nota dell'Inps - commenta oggi l’avvocato Goddi - che le cose non sono ancora a questo punto. Noi avevano avuto notizia dai consulenti che si sono occupati della pratica che la pensione era stata ripristinata, evidentemente l'iter è ancora in lavorazione".
Le due legali sono determinate a proseguire la battaglia legale: oltre all'assegno chiedono anche gli arretrati non percepiti da Mesina in un anno e 7 mesi di latitanza.
(Unioneonline/v.l.)