Macomer, assalto all’Eurospin di Tossilo: carica esplosiva per aprire la cassaforte
Malviventi in fuga forse a mani vuote, strada disseminata di chiodi per impedire l’arrivo delle forze dell’ordinePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hanno piazzato una carica esplosiva per aprire la cassaforte, ma sembrerebbe che il colpo sia fallito. Assalto nella notte al supermercato Eurospin di Tossilo. I malviventi hanno agito sulla falsa riga del tentato furto al bancomat di Lei, qualche mese fa.
I malviventi hanno agito subito dopo le 2 del mattino. Hanno prima disseminato di chiodi la strada e il piazzale antistante il supermercato, mettendo anche delle catene, probabilmente per impedire l'arrivo delle forze dell'ordine e della sorveglianza.
All'interno, negli uffici hanno messo una carica di esplosivo per scardinare la cassaforte, che è stata aperta, ma non sarebbero riusciti a portare via l'incasso della giornata. Subito è scattato l'allarme. I malviventi sono fuggiti pare senza il bottino.
Sul posto, subito dopo le 2.30, sono arrivati i carabinieri della compagnia di Macomer e gli addetti alla sorveglianza.
Il supermercato, frequentato dall'intero territorio, a pochi metri dalla 131, stamattina è rimasto chiuso. Si fa l'inventario e si cerca di capire se siano state rubate delle cose esposte sugli scaffali.