Un Ferragosto di superlavoro per i carabinieri nel Nuorese. Soprattutto incidenti, ma anche tentati furti in abitazioni, giovani fermati con droga o alla guida in stato di ebbrezza.

Tra ieri e venerdì 14 sono stati impiegati ben 600 militari.

Ed è stato un Ferragosto all'insegna degli incidenti, ben 12 quelli in cui è stato richiesto l'intervento dei militari dell'Arma. Due i più gravi: ad Aritzo una coppia di 40enni a bordo di un motoveicolo è finita rovinosamente a terra, a Barisardo una vettura è uscita fuori strada e ha fatto un volo di 3 metri andando a finire contro un palo della linea telefonica.

Particolare attenzione alle fasce notturne per evitare le stragi del sabato sera, per questo sono stati fermati due ventenni per guida in stato di ebbrezza. Un 18enne a Tortolì è stato invece trovato in possesso di marijuana, 150 euro in banconote e materiale per il confezionamento. E' stato denunciato.

Infine, a Isili, un uomo è stato denunciato per violazione di domicilo aggravata perché, dopo aver rotto una zanzariera, si era introdotto in un'abitazione.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata