Macchina esce di strada sulla Statale 196: i passeggeri in ospedale
Un 44enne ha perso il controllo della vettura tra Villacidro e Villasor. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuocoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente stamani, intorno alle 5,30, sulla statale 196, fra Villacidro e Villasor, in direzione Cagliari.
Al chilometro 21 un 44enne di Villacidro al volante di una Renault Twingo ha perso il controllo della vettura, che è uscita fuori strada, forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia e la nebbia.
A bordo anche una donna di 33 anni, anche lei di Villacidro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Sanluri, che hanno estratto i due passeggeri dall'auto e li hanno affidati poi agli operatori del 118.
I due villacidresi sono stati trasportati con alcune ferite al vicino ospedale di San Gavino, ma nessuno dei due corre pericolo di vita.
Per i rilievi dell'incidente i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Villacidro.