Santa Teresa Gallura, locale comunale ai Vigili del fuoco per un distaccamento provvisorio estivo
In comodato d’uso gratuitoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Amministrazione Matta ha deliberato di concedere in “comodato d’uso a titolo gratuito” temporaneo, a favore del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, una porzione di immobile per l’alloggiamento di un Distaccamento estivo (per i mesi di luglio, agosto e settembre), da impiegare per l’attività di soccorso pubblico e della protezione civile nel territorio del Comune teresino.
Si tratta dell’immobile, nel centro urbano del paese, lungo la via La Filetta, del quale il piano terra è tutt’ora utilizzato dall’Associazione di Protezione Civile “Lungoni”, mentre il primo piano è utilizzato parzialmente durante il periodo estivo dalla stessa Associazione per l’alloggiamento di volontari provenienti da altre associazioni di volontariato.
La parte di caseggiato destinato ai Vigili del fuoco è posta al primo piano, ed è costituita da una camera da mq. 22,20 con annesso locale bagno da mq. 4,70, da una seconda camera di mq. 37,20 e da un locale bagno da mq. 14,50, per una superficie complessiva di mq. 78,60, con accesso da una scala interna.