Sono in corso, coordinate dagli uomini del Commissariato di Olbia, le operazioni di recupero dell'auto di Andrea Honorati, 79 anni, scomparso mercoledì scorso da Porto Rotondo.

La Renault Clio bianca è stata avvistata ieri pomeriggio in un dirupo nelle campagna di Telti, una zona piuttosto impervia.

Le forze dell'ordine hanno pattugliato la zona fino a notte ma dell'uomo nessuna traccia. Una circostanza che fa assumere i contorni del giallo alla scomparsa dell'agente di commercio di Macerata che mercoledì mattina sarebbe uscito alla guida della sua auto per andare in un cantiere nautico di Porto Rotondo.

I familiari hanno presentato denuncia di scomparsa nella caserma dei carabinieri giovedì e sono subito scattate le ricerche. L'uomo sarebbe stato visto sulla Olbia-Tempio proprio nei pressi dello svincolo di Telti, alla guida della sua auto e in apparente stato confusionale.

L'uomo scomparso
L'uomo scomparso
L'uomo scomparso

Resta da capire perché si sia recato in una zona distante dalla sua casa e dal luogo in cui era diretto. Andrea Honorati soffre di una patologia cardiaca e non ha con sè il telefono.

Lo cercano da giovedì carabinieri e polizia, coordinati dalla prefettura, e con l'aiuto dell'elicottero dell'Arma.

Caterina De Roberto

***

© Riproduzione riservata