Palau, entra in servizio la nuova pediatra
Le visite dal 12 novembre nell’ambulatorio di via FontePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tra le notizie preoccupanti riguardo la presenza di medici a Palau, ne arrivano anche delle buone, a cominciare dall’annunciato arrivo, a partire dal prossimo 12 novembre, della pediatra Rita Fadda, che ha scelto l’ambito di Arzachena-Palau per l’assistenza di base ai bambini.
La dottoressa visiterà a Palau nel poliambulatorio di Via Fonte, il lunedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12,30 e ad Arzachena il martedì e mercoledì dalle 14 alle 16,30 e il venerdì dalle 9 alle 12. È possibile effettuare la scelta via mail all'indirizzo: medicinadibase.lamaddalena@aslgallura.it oppure recandosi personalmente all'ufficio scelta e revoca del medico di Palau o di Arzachena.
Per quanto riguarda invece i pazienti fragili e rimasti senza Medico di Medicina Generale, il prossimo 7 novembre saranno presenti a Palau gli operatori del Dipartimento di Prevenzione Area Medica – Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Asl Gallura per somministrare il vaccino antinfluenzale nei locali della struttura sanitaria in via degli Achei.
Il servizio potrà essere prenotato chiamando il numero di telefono 335.1448289 o recandosi presso il Poliambulatorio di via Fonte Vecchia. Oltre ai problemi legati alla medicina di base, i cittadini di Palau ed i turisti ospiti sono reduci da 7 giornate di assenza della Guardia Medica, servizio rimasto scoperto il 21-22-25-26-28-29-30 ottobre.