I carabinieri hanno bussato alla porta della sua abitazione e, una volta entrati, hanno trovato 2,1 chili di marijuana. Un 40enne di Padru, che vive alla periferia del paese, è stato arrestato per detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella sua abitazione i militari hanno trovato anche bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e altri 7 grammi di polvere bianca, presumibilmente cocaina.

L’operazione è dei carabinieri della locale Stazione con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri di Sardegna di stanza ad Abbasanta.

I militari hanno bussato alle porte di altri due padresi. A casa di un 40enne hanno trovato 23 grammi di marijuana, 15 di cocaina e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato denunciato a piede liberto per detenzione ai fini di spaccio.Un terzo uomo, sulla cinquantina, è stato solo segnalato come assuntore, perché i carabinieri hanno trovato una piccola quantità di droga, compatibile con l’uso personale.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata