Olbia, zona Ospedale: il nuovo consiglio direttivo del comitato di quartiere vuole la svolta
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuovo direttivo, nuove ambizioni.
A due settimane dall'insediamento, il consiglio direttivo del Comitato di quartiere della zona Ospedale di Olbia parte dall'ordinaria amministrazione per provare a spiegare le ali verso un orizzonte più ampio.
Ieri, il presidente confermato Fulvio D'Anna ha illustrato il programma, che va oltre la gestione dei problemi quotidiani.
"Ci proponiamo come portatori delle istanze di un quartiere che conta 13mila abitanti, che aspettano la soluzione di problemi annosi ma che vorrebbero realizzare nuovi progetti: per questo il confronto e la collaborazione con la nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Nizzi sarà fondamentale", ha detto.
Tra i punti del programma del nuovo consiglio direttivo di zona Ospedale la collaborazione con le scuole, in ambito culturale, la realizzazione di aree verdi e piazze, la mitigazione del rischio idrogeologico e la collaborazione con l'Associazione dei commercianti di viale Aldo Moro per una riqualificazione, sul piano dell'arredo urbano, di quella che è diventata l'arteria principale di Olbia.