La notizia è stata data questa mattina dal parlamentare della Lega-Salvini, Dario Giagoni.

 «Finalmente è arrivato il parere positivo della Assemblea Plenaria della Commissione Tecnica Valutazioni Ambientali di VIA e VAS per la quattro corsie Olbia-Arzachena. Una notizia molto attesa che porta stabilità e sicurezza a un intero territorio», spiega.

«Gli interventi di miglioramento rappresentano priorità assolute per rispondere alle esigenze del territorio e risolvere i problemi di mobilità dei Sardi, dopo decenni di troppi no. Una risposta esaustiva – prosegue Giagoni – che fa svanire i timori dopo 20 anni di silenzio. Restituiamo, finalmente, dignità ai piccoli territori».

«Le strade sicure e scorrevoli riducono inoltre gli incendi. Si sta realizzando - conclude Giagoni - una promessa elettorale, un sogno assoluto che ho inseguito in tutti i modi e che finalmente potremmo vedere realizzato».

© Riproduzione riservata