Maxi ammanco nei conti di Gianluca Vacchi, l'influencer: «Darò tutto in beneficenza»
Il processo ai suoi due ex amministratori comincerà il 12 settembre prossimoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’annuncio arriva nel tardo pomeriggio, dopo il rinvio a giudizio dei suoi ex amministratori. L’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi, tramite uno dei suoi legali, Giampaolo Murrighile, fa sapere che: «I soldi oggetto delle appropriazioni indebite saranno devoluti interamente in beneficenza».
Vacchi si è costituito parte civile contro Pietro Oliva e la moglie Stefania Schirru, accusati di avere sottratto circa 900mila euro dai suoi conti. L’imprenditore punta a ottenere il risarcimento dei presunti danni subiti e il processo inizierà a Tempio il 12 settembre prossimo. La coppia, che aveva accesso al fondo spese dell’imprenditore per gestire le sue ville (Porto Cervo, Bologna e Miami) avrebbe utilizzato direttamente circa 22mila euro (si parla, ad esempio, di abbonamenti Sky intestati a familiari) e spostato 888mila euro su altri conti correnti.
Pietro Oliva e Stefania Schirru, difesi da Domenico Putzolu e Maria Caterina Pisano, non solo negano di avere preso i soldi di Vacchi, ma hanno citato in causa davanti al Giudice del lavoro di Bologna l’imprenditore. Chiedono arretrati, ferie non godute e contributi per un risarcimento di quasi un milione di euro.