Kimi Antonelli sceglie la Costa Smeralda: cena a Porto Cervo per il pilota Mercedes
Uno dei talenti più promettenti della Formula 1 avvistato a Casa Fiori ChiariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vacanze in Sardegna per Andrea Kimi Antonelli. Il giovane pilota della Mercedes, considerato uno dei talenti più promettenti della Formula 1, è stato avvistato nella serata di ieri a Casa Fiori Chiari, nel cuore di Porto Cervo.
Al termine della cena, Antonelli ha posato per alcune foto insieme allo chef Massimiliano Marfé e a Jordan Rocca, amministratore delegato di LMDV Hospitality.
Classe 2006, il bolognese Andrea Kimi Antonelli è uno dei volti più interessanti del motorsport internazionale. Dopo una straordinaria carriera nelle categorie giovanili, è approdato in Formula 1 con la Mercedes, raccogliendo l'eredità di Lewis Hamilton e confermandosi tra i protagonisti della nuova generazione di piloti.
La sua presenza in Costa Smeralda si aggiunge a quella di numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che, anche quest'estate, hanno scelto il nord-est della Sardegna per concedersi qualche giorno di relax.
(Unioneonline/D)
