Arzachena, via ai lavori di manutenzione al campo sportivo delle scuole di Abbiadori
Previsti il rifacimento del manto sintetico, la sostituzione della recinzione e la realizzazione di nuovi cancelli di ingressoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà rifatto il piano di gioco in manto sintetico (erba artificiale) del campo polivalente della scuola secondaria della frazione di Abbiadori, ad Arzachena.
Nella manutenzione straordinaria, il cui progetto definitivo-esecutivo è stato redatto dal geometra Gianmario Filigheddu e approvato in questi giorni in linea tecnica dal dirigente del settore Lavori pubblici, rientrano anche la sostituzione della recinzione esistente e la realizzazione dei nuovi cancelli di ingresso.
La spesa prevista è di circa 77mila euro.
Sempre riguardante la frazione di Abbiadori, nello scorso mese di febbraio la Giunta comunale aveva preso atto di due progetti definitivo-esecutivo. Era stato in primo luogo approvato il progetto, redatto dall’architetto Nicco Filigheddu, riguardante la “Sistemazione dei marciapiedi e dell'arredo urbano Abbiadori-Farina”, per una spesa di 200mila euro, finanziati con fondi comunali derivanti in parte da oneri concessori ed in parte dall'imposta di soggiorno. L'altra presa d'atto concerneva invece il progetto definitivo-esecutivo relativo all’intervento di “Sistemazione del piano seminterrato della Delegazione comunale di Abbiadori”, questa volta redatto dall’architetto Samuela Frisciata, per una spesa di 120mila euro. L'intervento è finanziato dalle casse comunali con gli oneri concessori.