Arzachena, picchia una ragazzina che si ribella allo stupro: arrestato
Si tratta di un 28enne, che con un tranello ha condotto una 15enne in un garage, cercando poi di violentarla(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un uomo di 28 anni residente ad Arzachena è stato arrestato dai Carabinieri della Compagna di Tempio per una violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 15 anni.
I militari, coordinati dal capitano Giuseppe Scotto di Tella, hanno eseguito una ordinanza del gip di Tempio, Marco Contu. I fatti sono avvenuti a fine novembre in un paese dell’Alta Gallura. La vittima, stando agli atti, è stata portata con un tranello in un garage e poi il presunto aggressore le ha tolto il pantaloni con la forza.
La giovanissima studentessa ha reagito e ha graffiato l’uomo. La reazione dell'aggressore è stata brutale. La ragazzina è stata picchiata selvaggiamente: stando agli atti dell’indagine della pm Claudia Manconi il presunto responsabile delle violenze le ha sbattuto la testa sul pavimento per almeno sei volte.
La vittima è stata anche colpita con pugni e calci, ma alla fine è riuscita ad allontanarsi dal garage.
Nonostante le minacce di morte, prima di essere ricoverata in ospedale ha raccontato tutto ai genitori. La famiglia della vittima è assistita dall’avvocato Alberto Sechi. I difensori dell’uomo arrestato sono Angelo Merlini, Donatella Corronciu e Giampaolo murrighile.