l’incidente
07 settembre 2024 alle 08:44aggiornato il 07 settembre 2024 alle 13:07
Arzachena, auto sfonda il guardrail e finisce in acqua dopo un volo di dieci metri: conducente illeso
L’uomo è riuscito a uscire da solo dalla macchina: è stato soccorso in stato confusionale(foto Vigili del fuoco)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La squadra dei Vigili del fuoco di Arzachena è intervenuta questa mattina intorno alle 6 sulla sp125, all'altezza del ponte del vecchio mulino, per un incidente stradale.
Un'auto, per cause in corso di accertamento, ha sfondato il guardrail per poi cadere dentro il Rio San Giovanni dopo un volo di 10 metri.
Il conducente è riuscito a uscire dalla macchina da solo, ed è stato affidato al personale del 118 in stato confusionale.
Sul posto i sommozzatori da Porto Torres per ispezionare il veicolo sommerso dall'acqua e i carabinieri di Olbia.
(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata