Doppia tragedia sulle strade sardeMorti due giovani di Cagliari e Buddusò
Due giovani hanno perso la vita in due distinti incidenti stradali. Dopo la tragedia del motociclista cagliaritano avvenuta nella discesa di Monte Urpinu, verso le 20, un ventenne di Buddusò è morto in un frontale intorno alla mezzanotte.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A poche ore dall'incidente in cui ha perso la vita il giovane motociclista cagliaritano, un'altra tragedia si è compiuta a Buddusò. La vittima è un ragazzo di vent'anni. Leggi qui la cronaca.
L'INCIDENTE DI CAGLIARI - Fabrizio Piras residente nel quartiere, in sella a una Ktm 990, ha perso il controllo della sua moto, ed è finito su un'auto in sosta. E' morto dopo 40 minuti: il personale del 118 ha provato a rianimarlo, ma è stato inutile. Sul posto, oltre all'ambulanza, gli agenti della Polizia Municipale. I vigili hanno dato una prima ricostruzione dell'incidente.
Il giovane, impegnato nella discesa di viale Europa verso via Garavetti, avrebbe perso il controllo della sua moto enduro. Dopo aver sfiorato un'auto in sosta, ha finito la corsa contro un'Audi A1 parcheggiata. L'impatto è stato tremendo: Piras è rimasto schiacciato tra la vettura e la moto. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il corpo del motociclista da sotto la vettura. Poi i tentativi, inutili, di rianimarlo da parte dei medici del 118 che hanno fatto il possibile per salvare la vita al trentenne. Il centauro aveva acquistato la moto da appena dieci giorni.
/a>