Domani l'ultimo saluto alla maestramorta nello scontro a Marrubiu
Un paese intero stretto nel dolore. Marrubiu domani darà l’ultimo saluto ad Alessandra Saba, l’insegnante di musica, 32 anni, morta ieri mattina in un tragico incidente.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La comunità è scossa e, se è di conforto il graduale miglioramento delle condizioni del fratello Enrico - che era alla guida dell'auto coivolta nel tragico incidente - resta un grande dolore per la scomparsa della giovane.
Alessandra era molto conosciuta: diplomata al Conservatorio in viola, pianoforte e canto corale era stimata tra alunni e colleghi. Purtroppo un destino impietoso l’ha strappata ai suoi cari. Ieri mattina andava a Cagliari con il fratello Enrico, 35 anni, quando la Clio su cui viaggiavano lungo la strada che collega Marrubiu alla Carlo Felice è schizzata improvvisamente nella corsia opposta. Proprio in quel momento arrivava un’altra auto, l’urto è stato inevitabile. I due fratelli sono rimasti intrappolati e per Alessandra non c’è stato niente da fare. Il fratello è ricoverato in rianimazione al San Martino, la prognosi è riservata ma sta migliorando. Il conducente dell’altra macchina, Paolo Pompianu, 29 anni operaio di Marrubiu, è stato dimesso stamattina.
I funerali di Alessandra Saba si svolgeranno domani alle 15.30 nella parrocchia di Marrubiu.