Continuità, Aeroitalia: «Tariffe agevolate anche per gli emigrati sardi»
Per i nativi sardi le stesse tariffe dei residenti. E dalla Regione via libera alla vendita dei biglietti sul sito internet della compagnia aereaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli emigrati sardi avranno diritto alla tariffa agevolata riservata ai residenti nell’Isola: è la promessa di Aeroitalia, che si prepara a sostituire Ita Airways nella gestione della continuità territoriale a Cagliari.
A dirlo è Gaetano Intrieri, amministratore delegato della compagnia che ha vinto le gare d’appalto della Regione e dal 27 ottobre assicurerà i collegamenti con gli scali di Roma e Milano.
«Applicheremo ai nativi sardi le stesse condizioni che riserviamo ai residenti, dovranno solo dimostrare di essere iscritti alle associazioni degli emigrati. Questa estensione dei beneficiari dei prezzi agevolati è già attiva a Olbia e Alghero, ora le stesse condizioni saranno garantite anche a Cagliari», ha detto Intrieri in diretta su Radiolina durante “La strambata”.
Dopo giorni di attesa la Regione ha dato il via libera alla vendita dei biglietti sul sito internet della compagnia aerea.